Grazie per avere effettuato l’iscrizione all’ASP.

I tuoi dati e gli estremi del pagamento sono stati inviati alla Segreteria dell’associazione.

Presso l’Associazione sono disponibili la tua tessera associativa e la ricevuta del pagamento effettuato.

Nel caso in cui non ti fosse possibile raggiungere personalmente la sede dell’ASP, ti invitiamo a contattare la responsabile della Segreteria per richiedere l’invio tramite posta di questi documenti.

La Segreteria ASP è aperta nei seguenti giorni ed orari:
tutti i giorni dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.30.
Il mercoledì sarà aperta ANCHE dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

E’ possibile contattarci anche via e-mail: segreteria@asp-psicologia.it

Ti ricordiamo che la tessera associativa ha la durata di un anno solare e sarà quindi in scadenza a partire dal primo di gennaio del prossimo anno.
Le iscrizioni effettuate nel corso dei mesi di ottobre, novembre e dicembre hanno validità per tutto l’anno solare successivo.

Torna alla Home Page ASP